mercoledì 31 dicembre 2014

Saluti

Ciao a tutti,
Vi auguriamo di aver trascorso un sereno Natale in compagnia delle persone più care e vi facciamo i nostri più sinceri auguri per un 2015 strepitoso.

Questo sarà il nostro ultimo post.

Io, Lara e Marika abbiamo preso insieme la decisione di chiudere Sketchalicious.
Ringraziamo di cuore tutte le ragazze che hanno lavorato per noi nel corso di questi anni: siete davvero speciali, non ci sono parole per dirvi quanto!!!
E grazie anche a tutti voi, che ci avete sempre seguito con interesse e passione.

Grazie, grazie, grazie!!!
Un bacione a tutti
Lara, Marika e Simona

24 commenti:

Simona ha detto...

che peccato! partecipavo poco, ma vi seguivo sempre tantissimo. Mi spiace davvero. Un bacio grande a tutte voi e felice 2015!

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Un abbraccio grande ...e grazie tante x tutto!!
<3

Pamela ha detto...

Mi dispiace molto per questa vostra scelta, ma la posso capire!!! Sono orgogliosa di aver fatto parte del vostro team, anche se solo per pochi mesi... è stata una bella esperienza :-)
Grazie per tutto quello che avete fatto in questi anni (unico rammarico... quello di aver partecipato poco alle vostre sfide), vi auguro uno scintillante 2015!!!

barbarayaya62 ha detto...

Vi abbraccio anch'io e grazie anche da parte mia , lavorare con voi è stata una splendida esperienza! BArbarayaya

Titart ha detto...

Peccato! Grazie per tutti gli spunti che ci avete dato in questi anni! Tantissimi auguri di un nuovo anno pieno di cose belle!

Titart ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annucola ha detto...

Sono molto dispiaciuta spero di continuare a seguire cmq ognuna di voi grazie di aver reso questo 2014 pieno di sfide creative e un 2015 da favola ;)

Annucola

Marinella ha detto...

siete delle grandi... un abbraccio enorme

Unknown ha detto...

Che peccato!! mi piaceva tantissimo partecipare , anche se lo facevo poco! in bocca al lupo x tutto!

Margiù ha detto...

Felice di aver fatto parte della squadra! Un abbraccio e un arrivederci ! grazie !

Chicca ha detto...

Oh che peccato!!! Con l'arrivo del mio bimbo ho rallentato un po la partecipazione ma vi ho sempre continuato a seguire! Siete state il primo blog x cui ho vinto una sfida e questo non lo dimenticherò. Grazie per tutti gli spunti che mi avete sempre dato!!! Un abbraccio!!!

Vale ha detto...

Tristissima io :(

chiara.bc ha detto...

Ecco, uno di gira un attimo e zac, mi chiudete il blog! Grazie donne, avete fatto un ottimo lavoro...

Ars DeGà ha detto...

Non posso far altro che ringraziavi per il vostro lavoro. Sono stata ispirata tantissimo dalle vostre creazioni. Buona vita
Sara

VERONICA ha detto...

Ciao ragazze, mi spiace tantissimo che chiudiate questo blog.
Di blog che propongono sketch ce ne sono tanti. Io seguivo e partecipavo volentieri a questo perché le Designer erano veramente eccezionali. Confrontarsi con "le migliori" è sempre stata una sfida allettante e impegnativa e gratificante.
Un bacione a tutto lo staff.

Lisanna ha detto...

Mi spiace moltissimo.. sapete bene quanto mi piacevano i vostri sketch e le fantastiche interpretazioni del DT.
un abbraccione!!

Marina ha detto...

che peccato...

daniela.peduli ha detto...

noooooooooooooooooooo!!!!!!!! mi collego per guardare la sfida....e scopro questa terribile notizia!!! vi abbraccio ragazze e grazie per avermi tenuto compagnia, ispirato e impegnato a partecipare alle sfide che era un pò la scusa principale x sfornare i miei LO!! mi mancherete un sacco

Mery ha detto...

Grazie ragazze per questa bella avventura che mi ha arricchita e che ricorderò sempre con affetto....ma anche con un pizzico di malinconia...
Grazie di cuore
Un bacione
Mery

M.Letizia ha detto...

Nooo leggo solo ora, ero venuta a vedere la sfida!!!!Grazie di tutto, mi mancherete! =^_^=

Rita ha detto...

nooooo... leggo solo ora che volevo vedere lo sketch card per partecipare.... peccato!!!

Lory_stardust ha detto...

Che tristezzissima! Mi spiace molto per la vostra decisione, ma vi ringrazio anche molto per le mille ispirazioni che ci avete dato!
Un abbraccio,

Lory

giovanna ha detto...

Mi dispiace moltissimo!!!! Che peccato!
Ciao e grazie di tutto cio' che ci avete donato in questi anni!

ziva ha detto...

Sempre in ritardo... Grazie di cuore per avermi regalato mesi preziosi e per avermi fatto vincere paure e debolezze. Buon proseguimento per la vostra vita
Vi abbraccio con tutto il cuore