mercoledì 29 gennaio 2014

Il DT si allarga!!

E' con immenso piacere che il Team Card vi presenta una nuova Designer:

ZOEY!!




A lei qualche parola di presentazione:

" Ciao! Io sono Zoey - adoro creare cards, di ogni misura e forma, anche quando sbaglio a tagliare o a timbrare..non amo le cose perfette - a dire il vero ci provo, non ci riesco e quindi come la volpe e l'uva....dico che non mi piacciono LOL.
Osservo molto e mi piace prendere ispirazione da quello che mi sta intorno - che sia il colore del cielo o una semplice disposizione delle biro sulla scrivania. Mi piace guardare i lavori delle altre persone e quando sono a "corto di idee" spesso mi ritrovo a ricreare delle card che trovo su pinterest, adattandole e rivisitandole secondo il mio stile. 
Per il resto, sono la classica ragazza di campagna con la testa fra le nuvole, tasche piene di ritagli, mani sempre sporche di inchiostro e nelle giornate migliori riesco anche ad avere i capelli pieni di modeling paste o gesso. "

E se volete ammirare le sue creazioni questo è il suo blog
http://scrapsaurus.blogspot.it 

6 commenti:

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

E' davvero un piacere ed onore fare parte di questo team!!! Grazie ancora! <3

Kiara ha detto...

Complimentoni Zoey!!! ...anche questa sarà una bella bellissima avventura che saprai sfruttare al meglio con la tua allegria e spensieratezza!! ...e posso confermare il gesso tra i capelli ahahaha...sono testimone ;)

Marevan ha detto...

WOW, che acquisto grandioso che avete fatto!!

chiara.bc ha detto...

Benvenuta, non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori!

Margiù ha detto...

benvenuta !!!

barbarayaya62 ha detto...

MA sei troppo una grande!!!!!!!!!!!! BArbarayaya