mercoledì 29 maggio 2013

Un grande ritorno nel Team Card!!

E' con immenso piacere che annunciamo il ritorno nel Team Card 
della bravissima 

GIOVANNA IRDE!!


Mi chiamo Giovanna ma tutti mi chiamano Giò. Sono mamma, moglie e 
"artigiana dei colori" a tempo pieno. Vivo a Cagliari e amo moltissimo la
mia terra che con i suoi colori è fonte di continua ispirazione...i colori
infatti sono il cuore di tutte le mie creazioni. Ho la fortuna di avere uno
spazio creativo tutto mio che naturalmente ho riempito con tutti i miei
giocattoli. Negli anni ho esplorato in lungo e in largo il mondo della
manualità creativa per approdare nel 2006 a quello che poi è diventato
 unapassione, lo scrap, con amore particolare per il cardmaking. 
Sono felicequando sono circondata da carte, timbri e colori ...forse perchè
 in questomodo riesco a conservare quella parte di me che è rimasta bambina.  Sono molto emozionata nel rientrare a far parte di questo splendido team e se avrete voglia di seguirmi qui trovate il mio blog:

http://lepiccolecosedigio.blogspot.com

Bentornata Giò, siamo felici anche noi del tuo rientro!

2 commenti:

Margiù ha detto...

bentornata!!!!!!
Giusi

giovanna ha detto...

Bentornata Gio'!!!!!