venerdì 7 ottobre 2011

Sketch LO #028

Ciao scrappers!!!

Siete pronte a lasciarvi ispirare da un nuovo Sketch???
Eccolo, insieme alle bellissime interpretazioni del Design Team:


Simona




Serena
(con elemento consigliato)




Rosy



Kushi


Mery
(con elemento consigliato) 



Valentina


Enrica



e la nostra Guest Designer,
Irene




Attenzione, attenzione!!!
Questa settimana abbiamo deciso di rendere la sfida un pochino più vivace, inserendo una novità: l'elemento consigliato.
L'elemento consigliato per questo sketch sono i fiocchi di neve.
Se saranno presenti i fiocchi di neve sul vostro LO, vi assegneremo un punto supplementare al momento delle votazioni.
Tutto chiaro? ... e allora via, aspettiamo di vedere i vostri LO!!!


Avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 19 ottobre per postare i vostri LO... aggiungete il link della vostra pagina qui sotto!


3 commenti:

Rita ha detto...

appena ho visto lo sketch ho "visto" il mio LO (idea tipo quello di serena)... con i fiocchi :P
vedremo!
bellissimo sketch

Blankina ha detto...

Buongiorno!!!
Non ho mai fatto LO, ho fatto un mini LO con fiocchi di neve.
Purtroppo non ho messo una foto ma un timbro..spero che va bene ugualmente.
Buon fine settimana
Blankina

katiaconlakappa ha detto...

Sono riuscita anche io! Bello sketch, grazie!