venerdì 29 ottobre 2010

Sketch Card # 006

Bentrovate!!! Come avrete potuto già notare dalla data sul calendario tra 2 giorni è Halloween!!
Quindi abbiamo preparato per voi un edizione speciale con cads a tema :-)

Eccovi lo sketch:
e le nostre interpretazioni:
Francy:

Alice:
Glenda:

Elena:

Ross:

Katia:


Serena:


E la nostra GD designer PAMELA!

Avete tempo fino alla mezzanotte del 10 Novembre per linkare i vostri lavori con il pulsante azzurro!

La vincitrice sarà la nostra prossima Guest designer!

9 commenti:

Sabina ha detto...

Ciaooo. Sketch davvero carino! Ma dobbiamo seguire anche noi il tema di Halloween?

Giulia ha detto...

Perdonate la franchezza ma io Halloween non lo reggo!! Passo!! E aspetto qualcosa di Nataloso. A proposito cosa ne dite di organizzare un bel rak (scambio di cosucce natalizie) per movimentare un po' la vita di noi scrappers e card makers? Lo organizzerei nel mio blog ma visto che non lo visita nessuno... Baciao.

Jo ha detto...

Non mi svenite èèèè....
mai stata così veloce......hihihihihihih....
(Tranquille...il mistero è svelato sul Blog........)
Spero comunque vi piaccia....
Ap.
BUON HALLOWEEN!!!!!!!!!!!

Caterina ha detto...

Partecipo anche io! Grazie!

ufoide@gmail.com ha detto...

domanda: ma si può partecipare solo con UN lavoro?

Miria ha detto...

ciao a tutte, va bene lo stesso seguire lo sketch anche il soggetto non è proprio Halloween? Spero di sì!! Bellissime le Dt cards. Miria

Francesca ha detto...

Potete anche farli non a tema halloween e fare più' di una card ragazze!!!!
Francy

ufoide@gmail.com ha detto...

non so perchè questo link stupidissimo non mi fa mettere l'immagine però se ci si clicca sopra si vede la mia card...uff questo stupido sito mi ha dato problemi pure con sentimental sunday...:(

Moretta CREATIONS ha detto...

Ci sono anche io... giusto giusto in tempo!!! ;-)